Dondequiera sponsor ufficiale de Le Terre dei Delfini

Le Terre dei Delfini è un progetto turistico integrato serio, concreto e fattibile per Taranto e tutto l’arco jonico. Ecco perchè abbiamo deciso di esserci!

Dondequiera

Il progetto turistico integrato de LE TERRE DEI DELFINI nasce a Taranto ed è frutto del lavoro combinato e delle idee di Jonian Dolphin Conservation, Made in Taranto™ e della dott.ssa in biologia Enza Tomaselli.

Il progetto LE TERRE DEI DELFINI è un progetto di sensibilizzazione pubblica e di ricettività turistica integrata in grado di promuovere in maniera ampia tutte le aree che ricadono nell’arco jonico: Gallipoli, Porto Cesareo, Taranto, Policoro, Sibari.

Il progetto prevede proposte turistiche finalizate alla conoscenza delle bellezze associate a mare, terra, artigianato, arte, cultura, storia, eno-gastronomia e relax; le proposte, molto ben studiate, comprendono gite in barca finalizzate alla visita ai delfini, percorsi didattici in aziende agricole e agrituristiche, degustazioni diffuse ed esplorazione di borghi, momumenti e chiese.

In questo modo, il turismo si combina finalmente con la ricerca scientifica, la bellezza e la storia dei luoghi, la cultura artigianale e agricola, la salvaguardia dell’ambiente e il marketing territoriale condotto da professionisti del settore.

Siamo orgogliosi di aver sponsorizzato queste grandi idee. Lavoro, economia e sviluppo a Taranto e provincia possono ripartire solo in questo modo. Con progetti fattibili e concreti.

Visita il sito web: www.leterredeidelfini.it